a Natale puoi ... - Yallers

a Natale puoi …

… fotografare la tua città come non la vedi mai..

Avete tempo fino al 15 Gennaio per postare, su Instagram e su Facebook, foto a tema natalizio, usando l’hashtag #nataleYallers2016.
Il vincitore del contest sarà colui o colei che rappresenterà al meglio il Natale nelle città, borghi e paesini dell’Italia.

L’importante è come sempre promuovere e raccontare la bellezza del territorio italiano.
Assicuratevi di postare foto pubbliche e non private sui vostro profili social e sopratutto le foto dovranno essere inedite e del Natale 2016.

Le 3 foto, scelte dal team Yallers, che rappresenteranno al meglio il tema del contest, saranno pubblicate sul profilo Instagram @yallersitalia, sulla pagina Facebook Yallers e sul nostro sito, corredate da un articolo e relativa intervista del primo classificato.

La foto vincitrice inoltre verrà pubblicata anche sul profilo instagram @yallersworld e l’autore vincerà un soggiorno per due persone, della durata di tre notti in una struttura a sua scelta tra le 650 convenzionate in tutta Italia e altre 1500 circa in alcuni paesi Europei.

E ora, tra un acquisto e un regalo da fare, prendete con voi il vostro smartphone o la vostra macchina fotografica e iniziate a fotografare e postare!

Se volete sapere perché diventare Yallers? Seguite il link qui sotto.

http://yallers.com/perche-diventare-yallers

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00