Il contest sui borghi italiani per l’estate 2021
I borghi italiani sono gioielli del nostro Paese da valorizzare e conoscere in tutte le loro sfaccettature.
Sono tantissimi i motivi per visitarli e conoscerli da vicino. Oltre alla bellezza architettonica, che si può ammirare passeggiando tra le vie, troviamo anche l’arte, la storia, la cultura, l’enogastronomia, fino ad arrivare alle tradizioni e ai singoli abitanti. Per valorizzare e far conoscere i borghi italiani che costellano il nostro territorio, la rivista online (nostro partner) Borghi Italiani, ha deciso di dare vita ad un contest online: #borghidavedere
Linee guida e mostra fotografica alla fiera Agri Travel & Slow Travel Expo
Lo scopo del contest è quello di mostrare i borghi italiani in tutta la loro bellezza e completezza, catturando un momento di vita, raccontando le tradizioni e le persone del luogo.
Per scoprire di più sulle regole contest e come parteciparvi CLICCA QUI
Al termine del contest online, saranno selezionate 10 foto che successivamente verranno esposte, dal 17 al 19 Settembre 2021, all’Agri Travel & Slow Travel Expo a Bergamo, una fiera internazionale dedicata al turismo rurale, lento e di prossimità.
Le foto selezionate saranno poi votate durante i 3 giorni di fiera da tutti coloro che visiteranno l’esposizione.
Al termine della fiera verranno eletti i primi 3 classificati che riceveranno la stampa della propria foto in formato 30×40 e anche 1 anno di iscrizione gratuita a Yallers. I partecipanti, le cui immagini sono state selezionate come vincitrici, saranno contattati tramite messaggio su Instagram dall’account @borghi.italiani.
Vi aspettiamo in fiera, dove avremo uno stand e potrete avere maggiori informazioni in merito al nostro progetto.