News

Assemblea Nazionale Yallers 2018

Finalmente è giunta la Primavera. È tempo dell’Assemblea Nazionale Yallers.

Come avete visto Yallers ha cambiato passo: sono iniziati a comparire sempre più eventi Yallers, sparsi in tutta Italia, e sono state firmate varie partnership. Siamo solo all’inizio!

In questa primavera 2018 Yallers organizza il suo secondo raduno nazionale, durante il quale aggiornerà tutti i suoi soci sulle novità e i progetti in cantiere. L’Assemblea Nazionale Yallers sarà un’occasione unica per conoscere i soci di tutta Italia, che formano questa grande famiglia. Avrete modo di conoscere di persona il team che porta avanti questo grande progetto di promozione sociale e di valorizzazione del territorio.

Yallers è uno stile di vita e se ancora non avete capito cosa vuol dire, questa sarà l’occasione giusta per scoprirlo!

Borgo Santa Maria

Borgo Santa Maria

L’appuntamento per tutti i soci è sabato 28 aprile 2018. Sarà inoltre il pretesto per vivere tutti insieme un evento esteso su più giornate: dal 27 Aprile al 1 Maggio. Sfruttando i giorni festivi siamo sicuri che potrete partecipare numerosi.

L’Assemblea Nazionale Yallers si terrà nel cuore dell’Italia, al confine fra tre bellissime regioni: l’Umbria, la Toscana e il Lazio.

Per l’occasione Yallers avrà a disposizione un INTERO BORGO, nel quale i soci potranno pernottare e dove si terrà l’assemblea!

Ma ecco il programma punto per punto.

Il 27 aprile sarà dedicato all’Umbria, con un’Invasione Digitale della splendida città di Orvieto.

L’appuntamento è per le ore 14:30 davanti al Duomo di Orvieto. Insieme esploreremo ogni angolo di questa cittadina dagli scorci molto caratteristici e particolari.

Aspetteremo fino al tramonto l’arrivo di tutti i soci e, dopo aver immortalato Orvieto al tramonto, partiremo insieme alla volta del Borgo Yallers (Borgo Santa Maria). Una volta arrivati potremo concludere la prima giornata con una pizzata.

Orvieto

Orvieto

Il 28 mattina, prima dell’Assemblea Nazionale Yallers, potrete godervi in relax il nostro Borgo o perlustrare il paesaggio umbro circostante. Vi suggeriamo di approfittare dei servizi presenti nel borgo, inclusi nel nostro soggiorno:

  • Spazio prendisole con sdraio e lettini
  • Campo da calcetto
  • Campo da pallavolo
  • Laghetto per pesca sportiva
  • Piscina con scala romana di accesso
  • Area con giochi per bambini
  • Campo da bocce
  • Ping Pong
  • Noleggio Mountain Bikes

Nel frattempo il team Yallers si riunirà per definire nuovi progetti e pianificare gli eventi futuri.

Per l’ora di pranzo, con il vostro aiuto, prepareremo un maxi pranzo interregionale all’aperto.

Infatti ogni socio partecipante dovrà portare un prodotto tipico della sua regione di provenienza. Che sia cibo o bevanda,  dolce o salato è tutto ben accetto.

Nel pomeriggio a partire dalle 15:00 si terrà l’Assemblea Generale dei Soci.

Saranno illustrati i risultati ottenuti nell’anno passato e i progetti in fase di sviluppo per il 2018/2019. Ognuno di voi avrà la possibilità di fare un proprio intervento. Per proporre il proprio intervento basta scrivere una mail a info@yallers.com che presenti l’oggetto del discorso, entro il 15 aprile 2018.

Ulteriori informazioni saranno comunicate nel Gruppo Facebook riservato ai soci e via mail, nella propria casella di posta elettronica Yallers.

La giornata si concluderà con una cena preparata da uno Chef esclusivamente per gli Yallers!
Val d'Orcia

Val d’Orcia


Domenica 29
sarà la giornata dedicata alla Toscana.

Per i più volenterosi la sveglia suonerà a notte fonda. Per chi vorrà, partiremo infatti per immortalare l’alba nella cornice degli splendidi paesaggi collinari della Val d’Orcia. Alle ore 10:00 ci ricongiungeremo tutti a San Quirico d’Orcia e, intercettando tutti i punti più caratteristici della zona, visiteremo Pienza e Montepulciano.

Montepulciano

Montepulciano

Il pranzo sarà libero e ad attenderci nel pomeriggio, ci sarà una degustazione in una rinomata cantina di Montepulciano.

Prima di tornare al nostro Borgo, ci fermeremo lungo la strada per catturare il tramonto sulle dolci colline Senesi.

Per la cena, in base al numero di adesioni, procederemo a stipulare una convenzione con un ristorante, per degustare i prodotti tipici della zona.

 

Il 30 aprile sarà dedicato alla regione Lazio.

Questa volta la sveglia sarà più clemente. Tutti insieme, partiremo alla scoperta dell’alto Lazio. Passeremo per i borghi di Civita di Bagnoregio, Acquapendente e Torrealfina, cercando di affacciarci sul Lago di Bolsena. Anche per questa giornata il pranzo sarà libero e la cena convenzionata con un ristorante di zona, in base al numero delle adesioni.

Torre Alfina

Torre Alfina

La giornata del 1 maggio sarà un evento aperto a tutti.

Sarà il 1 maggio Yallers: una giornata all’insegna del divertimento e dello svago. Mangeremo nel nostro Borgo con un primo e una grigliata di carne a cura del Team Yallers.

Durante la giornata ci saranno numerosi momenti di gioco, nei quali le regioni potranno sfidarsi in attività sportive e ludiche. Sarà preparato per l’occasione un super Quizzone con sostanziosi premi in palio (svelati direttamente sul posto).

Durante il pomeriggio ci saluteremo con un po’ di malinconia, ma certamente soddisfatti di 5 giorni in pieno stile Yallers!

Ora non resta che prenotare e fare il conto alla rovescia all’Assemblea Nazionale Yallers!

Il pernottamento nel Borgo è limitato ai primi 50 partecipanti e le prenotazioni dovranno avvenire entro e non oltre mercoledì 18 aprile.
La prenotazione sarà confermata solo a pagamento avvenuto!

Le modalità di pagamento accettate sono Paypal o Bonifico bancario; gli estremi per il pagamento saranno comunicati via e-mail.

Per visualizzare il tipo di alloggi disponibili andate sul sito di Borgo Santa Maria. La divisone dei posti e delle case si deciderà in loco, cercando di rispettare le esigenze e la privacy di tutti.
(Il prezzo di 159 euro è da intendersi per gli adulti. Per i minori il prezzo è di 90 euro)

Una volta terminati i 50 posti disponibili, provvederemo a stipulare convenzioni con altri b&b della zona.

Yallers GO!