Eventi

Bari Open Day

Quando: 27 gennaio 2019
Orario di ritrovo: 9.00
Luogo di ritrovo: Bar della spiaggia cittadina Pane e Pomodoro
Durata: dalle 9.00 alle 13.00
Limite partecipanti: 50 persone
Costo di partecipazione:  gratuito

Programma

08.45 ritrovo presso il bar della spiaggia Pane e Pomodoro;
09.00 partenza in direzione centro;
10.00 passeggiata fino a “nderlalanz”;
10.30 giro sulla muraglia;
13.00 rientro al parcheggio.

Info varie

Yallers è stare insieme, fare foto ma soprattutto muoversi e andare in giro. Tutte attività che migliorano l’umore e la salute. Soprattutto l’esercizio fisico é considerato una cura essenziale per prevenire l’insorgere di alcune malattie, come il diabete. Per questo Yallers sostiene l’iniziativa della Onlus Diabete Ricerca, operativa a livello nazionale dal 1999, che ha lanciato un contest per promuovere l’attività fisica e sostenere la ricerca scientifica sul diabete.
Yallers invita tutta la sua community presente sui social a partecipare al contest: CLICCA QUI. In palio un’attrezzatura fotografica professionale Sony offerta da @sabatinifotografia.

Abbiamo colto l’occasione per incontrarci e scattare foto in un luogo simbolo del movimento barese, il lungomare. Qui passeggeremo per immortalare gli sportivi baresi, sullo sfondo del lungomare monumentale più lungo d’Europa. Ci fermeremo per una sosta nel caratteristico mercato del pesce, adiacente allo storico porticciolo “nderralalanz”, dove i pescatori vendono il pesce fresco in un clima di festa e convivialità. Il giro si allargherà sulla muraglia di Bari per immortalare la città da una prospettiva diversa. Per chi vorrà, prima di salutarci, ci fermeremo per un aperitivo o un caffè da Martinucci in piazza Mercantile, per poi tornare al punto di ritrovo intorno alle 13:00.

Hashtag e tag

La giornata sarà raccontata con stories e post da tutti i partecipanti su Facebook e Instagram, utilizzando come hashtag: #MoveandTheCity . Non dimenticate di taggare le pagine @diabetericerca e @yallerspuglia.
I tre scatti più belli e significativi, che saranno pubblicati su Instagram e Facebook entro il 3 febbraio, verranno repostati sulla pagina Instagram e sul gruppo Facebook @yallerspuglia.

Riferimenti

Persona di riferimento: daniela.mele@yallers.com
Email di riferimento: puglia@yallers.com
Foto Copertina di Rosy Ignomiriello

Note

Per partecipare al contest #moveandthecity consultate il regolamento sulla pagina Instagram @diabetericerca.

Partecipa GRATUITAMENTE
a tutti gli eventi

Related Posts