Contest

Borghi e amore: il nuovo contest di Yallers e Borghi Magazine

Febbraio è il mese dell’amore e il 14 febbraio, festa di San Valentino e degli innamorati, si avvicina a grandi passi.

Quindi, insieme ai nostri amici di Borghi Magazine, abbiamo deciso di dedicare il prossimo contest sui borghi italiani all’amore!
Quello che vi chiediamo è di tornare nei nostri cari borghi, alla ricerca del colpo di fulmine oppure dell’amore eterno o ancora del primo amore. In una parola immortalate #borghieamore

Siamo sicuri che riuscirete a catturare gesti e momenti di intensa dolcezza, nello scenario unico di un incantevole borgo italiano. Vogliamo vedere la vostra idea di amore, quello che vi suscita quando la gioia pervade il corpo e gonfia il cuore.

Ancora una volta la sfida è quella di riuscire a catturare in un fotogramma, l’emozione di un momento prezioso. La vostra sensazione di fronte alla bellezza unica di due innamorati, resa ancor più suggestiva nella cornice dei nostri borghi.

Correte! la caccia agli innamorati è partita. Avete tempo fino al 15 febbraio per affrontare la nostra sfida. Una doppia sfida sta volta: riuscirete a fotografare gli innamorati senza infrangere il loro dolce momento?

Le migliori foto come sempre verranno pubblicate sulla rivista Borghi Magazine, all’interno della rubrica “Se fotografando”, ed entreranno a far parte di una rubrica dedicata sul nostro sito. Nelle riviste già in edicola, potete vedere le foto scelte negli scorsi contest: #viedellolio #lucideiborghi #vetrinedeiborghi

Per partecipare basta condividere le vostre foto su Instagram e Facebook, con i propri profili pubblici, utilizzando l’hashtag #borghieamore entro il 15 febbraio a mezzanotte.

Come sempre, in bocca al lupo!

 

Ph. Ilaria Colussi

Related Posts

One thought on “Borghi e amore: il nuovo contest di Yallers e Borghi Magazine

Comments are closed.