Contest

Borghi e campagne

Marzo è il mese della Primavera. Uscite e spargetevi per le campagne italiane che circondano i nostri meravigliosi borghi!

Finora vi abbiamo sempre chiesto di esplorare i borghi italiani dall’interno. Vi abbiamo sfidato a immortalarne dettagli,  situazioni e momenti di vita.

Stavolta, insieme alla redazione di Borghi Magazine, abbiamo deciso di cambiare prospettiva. Il prossimo contest si svolgerà interamente all’esterno dei borghi italiani!

Da oggi fino al 15 marzo avete tempo per raccogliere la nostra sfida: scattare le vostre foto e postare le migliori usando l’hashtag #borghiecampagne.

Vogliamo vedere i nostri splendidi paesaggi italiani attraverso i vostri occhi. Il vostro obbiettivo quindi è trasmetterci le vostre emozione, di fronte a certi spettacoli tipicamente italiani: borghi incastonati tra le rocce, arroccati su promontori, immersi tra le colline etc.

Come sempre le foto più meritevoli, verranno pubblicate sulla rivista Borghi Magazine, all’interno della rubrica “Se fotografando”, ed entreranno a far parte di una rubrica dedicata sul nostro sito.

Per partecipare vi ricordiamo che basta condividere le vostre foto su Instagram e Facebook, con i propri profili pubblici, utilizzando l’hashtag #borghiecampagne entro il 15 marzo a mezzanotte.

Ancora una volta, in bocca al lupo!

Foto di Piero Quadrini

Related Posts

One thought on “Borghi e campagne

Comments are closed.