Contest

Camini accesi

Capodanno è già alle nostre spalle ma ancora per qualche giorno, le festività proseguono.

Ognuno di noi ha passato e passerà fino all’epifania, dei momenti intimi con i propri familiari. Momenti di relax e conversazione tra amici e familiari, magari tutti quanti raccolti attorno a un caminetto acceso.

Proprio con questa immagine negli occhi, vogliamo iniziare il nuovo anno con un contest legato agli interni dei nostri preziosi borghi italiani.
Una sfida per tutti gli appassionati di fotografia, dedicata a quelli che per secoli sono stati il fulcro delle nostre case: i camini.

In questo inverno appena iniziato, siamo sicuri che saranno tante le foto che farete ai vostri camini. Non vediamo l’ora di vederle!
Sarete in grado di scattare delle foto capaci di scaldare l’anima alla sola vista?

Avete tempo fino al 15 gennaio per raccogliere la nostra sfida. Sbizzarritevi a comporre la vostra scena fotografica. Cercate antichi focolari e grandi cataste di legna, immortalate momenti romantici e luci soffuse.

Cosa preferite? Sta a voi decidere!

L’importante è che si tratti di foto di camini accessi, scattate in questi giorni, negli interni dei nostri cari borghi.

Le migliori foto come sempre verranno pubblicate sulla rivista Borghi Magazine, all’interno della rubrica “Se fotografando”, ed entreranno a far parte di una rubrica dedicata sul nostro sito. Nelle riviste già in edicola, potete vedere le foto scelte negli scorsi contest: #viedellolio #lucideiborghi #vetrinedeiborghi

Per partecipare basta condividere le vostre foto su Instagram e Facebook, con i propri profili pubblici, utilizzando l’hashtag #caminiaccesi2018 entro il 15 gennaio a mezzanotte.

Correte a prendere le lagna e in bocca al lupo!

Related Posts