Contest

Natale Yallers 2019

Siamo giunti finalmente a Dicembre! L’inverno sta arrivando, le prime nevi cominciano a imbiancare alcune parti d’Italia e il pensiero di tutti è rivolto all’imminente Natale 2019. Come sapete, ogni anno Yallers lancia un contest legato al periodo delle festività natalizie.

Diamo quindi il via al contest Natale Yallers 2019

Qual’è il tema? Le Città addobbate. Lo scopo del contest è quindi immortalare e raccontare le vostre città vestite a festa per il Natale.

Avete tempo di caricare i vostri scatti fino al 7 gennaio 2020 incluso. Valgono tutte le foto scattate durante questo Natale, dal 8 dicembre in avanti. Per partecipare basterà caricare le vostre foto, su Facebook e/o Instagram utilizzando l’hashtag #nataleyallers2019.

Assicuratevi di postare le foto con in modalità “visibile a tutti” e non “privata” sui vostri profili social, ma sopratutto di caricare foto inedite e del Natale in corso. Il contest è aperto a tutti.

Votazione e Premiazione

Al termine del contest, il Team Operativo selezionerà le 20 foto finaliste, che meglio avranno espresso il tema oggetto del contest. Tali foto concorreranno alla votazione finale da parte dei Responsabili regionali. Le prime 3 classificate, saranno pubblicate entro fine gennaio sul profilo Instagram @yallersitalia, sulla pagina Facebook Yallers e sul nostro sito. Ma c’è di più…

In palio un tour di 4 giorni nella località turistica: Dolomiti Paganella

Il primo classificato riceverà un premio davvero speciale: la possibilità di esplorare insieme ad altri 8 Yallers e agli amici di Visit Dolomiti Paganella, i meravigliosi paesaggi del territorio racchiuso tra le Dolomiti di Brenta e la Paganella. Un tour di 4 giorni ricco di attività e divertimento totalmente gratuite con vitto e alloggio incluso nel mese di Febbraio 2020.

I soci Yallers che parteciperanno al contest potranno concorrere inoltre ad un premio a loro riservato: un buono Daydreams di 3 notti per 2 persone in varie strutture in tutta Italia e in Europa.

Il vincitore tra i soci Yallers, scelto a giudizio insindacabile da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione, che avrà rappresentato al meglio il tema oggetto del contest, si aggiudicherà il buono Daydreams.

Insomma, lucidate le vostre lenti e date sfogo alla vostra creatività.

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in ,quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Gli articoli delle passate edizioni li potete trovare a questi link:
#nataleyallers2016
#nataleyallers2017
#nataleyallers2018

Related Posts