Collaborazioni, News

Il 2020 Yallers inizia in Dolomiti Paganella

Il nostro viaggio alla scoperta di Dolomiti Paganella prosegue anche quest’anno. Non ci stanchiamo mai di certi paesaggi e dell’ospitalità di questo territorio, ma soprattutto non abbiamo ancora finito di raccontarvelo!

Secondo tour invernale

Con due tour estivi alle spalle e dopo il primissimo tour di un anno fa, dedicato agli sport invernali, torniamo questa volta per dedicarci all’ospitalità dei rifugi e alle esperienze gourmet.

Sperando di trovare molta più neve dell’anno scorso, non mancherà il tempo per provare le eccezionali piste di Cima Paganella e alcuni percorsi in ciaspole e fat-bike.

La compagnia Yallers

Anche questa volta partiranno in tutto 9 Yallers e saranno ospiti dal 30 gennaio al 2 febbraio: attività, vitto e alloggio offerti dall’Azienda per il Turismo. Uno dei partecipanti è Arianna Moroni, la vincitrice del contest Natale Yallers 2019, concluso pochi giorni fa.

Oltre a seguire il nostro racconto complessivo su @yallersitalia insieme a @dolomiti.paganella, ecco la lista dei profili dei partecipanti per seguire il tour con i loro occhi:

Se intanto vuoi dare un sbirciatina ai posti che visiteremo, butta un occhio sul hashtag ufficiale: #FeelPaganella

Le attività del tour

Foto di Veronica Spanu

Foto di Veronica Spanu

Come vi anticipavamo, colazioni, pranzi e cene in rifugio daranno una cadenza al nostro tour. Oltre a questo è prevista una lezione di cucina e una sessione di totale relax in Spa.

Tuttavia, per non lasciarci troppo andare e mettere all’ingrasso i nostri Yallers, sono previste due spettacolari ciaspolate e varie attività sulla neve per chi non scia: fat-bike, trekking e slittino.

Ma la grande sorpresa è prevista per domenica. Dopo l’alba in Cima Paganella, per chiudere al meglio il tour, un solo Yallers potrà sperimentare il volo in parapendio!

Come scegliere il fortunato o la fortunata? I nostri 9 Yallers si sfideranno a colpi di contenuti sui loro canali da giovedì a sabato e il miglior contenuto sarà selezionato dal team di Dolomiti Paganella.

Ormai il conto alla rovescia è partito, vi diamo appuntamento tra meno di una settimana sui nostri canali social, per scoprire insieme le meraviglie di Dolomiti Paganella.

Related Posts