Dopo una lunga attesa torniamo finalmente in Dolomiti Paganella!

Il nostro viaggio in più tappe alla scoperta di Dolomiti Paganella può finalmente proseguire, dopo lo stop dovuto dalla pandemia.

In questi lunghi mesi dall’ultimo tour, svoltosi a gennaio 2020, ci siamo confrontati quotidianamente con le difficoltà generate dalla pandemia, sia nella nostra opera di promozione del territorio che nella organizzazione di eventi per la community.

Finalmente sembra vicina la fine di questo periodo così difficile e incerto, che ha colpito fortemente anche il settore turistico.

Stiamo tornando a organizzare eventi in tutto il territorio, senza dover porre più grandi limitazioni al numero dei partecipanti.

Ed è tornata finalmente la possibilità di organizzare tour promozionali, per scoprire e raccontare il territorio, come ci è sempre piaciuto fare.

Ricominciamo proprio con i nostri cari amici (è il caso di dirlo) dell’ATP Dolomiti Paganella.

Dolomiti Paganella 2021

Il primo tour post Covid

Tutta l’esperienza sarà a prova di Covid!

Insieme ai partecipanti (muniti di certificato di vaccino, o di tampone, eseguito) cercheremo di raccontarvi come poter trascorrere una vacanza con le giuste attenzioni, senza dimenticarsi però il sano divertimento e realx che solo la montagna sa regalare!

La compagnia Yallers

I 6 ospiti del tour partiranno oggi pomeriggio alla volta di Molveno, per partecipare alle attività in programma dal 10 al 13 giugno.

Esperienze, vitto e alloggio sono offerti dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella.

Potrai seguire le avventure dei ragazzi sui profili @yallersitalia@dolomiti.paganella! E per dare un’occhiata più da vicino, ecco la lista dei content creator selezionati per questo tour:

Si uniranno al gruppo anche @alchenick e @giovanniarena_

Le attività del tour

Saranno quattro giorni intensi e ricchi di attività.

Faremo casa base a Molveno e da lì proveremo esperienze in tutto il comprensorio: trekking, ferrata, downhill, e-bike, canyoning e tanto altro.

Ci sarà ampio spazio per assaporare i piatti tipici, per visitare malghe e alcuni centri abitati tipici, come il Borgo di San Lorenzo.

Ormai il conto alla rovescia è partito. I nostri Yallers sono in viaggio e noi vi diamo appuntamento tra meno di 24h sui nostri canali social, per scoprire insieme le meraviglie di Dolomiti Paganella.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community