Domande frequenti - Yallers

Proponi il tuo evento

Domande frequenti

Yallers è la Community per chi ha voglia di scoprire il territorio italiano in compagnia, condividendo le proprie passioni.
Scopri di più su di noi qui.

Organizziamo uscite di tutti i tipi: dai trekking alle degustazioni, dalle passeggiate fotografiche alle attività adrenaliniche. Lo scopo finale è quello di promuovere la nostra bellissima Italia. Scopri di più sulle nostre attività qui.

Yallers è per tutte le età! Troverai in particolare tante persone tra i 20 e i 50 anni.

Sì, è possibile abbonarsi insieme ad un/a amico/a o alla propria dolce metà, usufruendo di uno sconto sulla quota di iscrizione. Potrete partecipare insieme a tutti gli eventi o anche singolarmente.

Sì, ogni partecipante deve iscriversi all’evento. In fase di prenotazione può scegliere se acquistare il singolo evento, pagando una quota di accesso, oppure può decidere di iscriversi subito a Yallers e poi prenotare l’evento senza costi aggiuntivi.

In alternativa puoi prenotare tu per lui, aggiungendo alla tua prenotazione, un biglietto per non iscritti.

In caso di maltempo il team e gli organizzatori valuterrano se sia il caso o meno di rimandare l’evento. In tal caso i partecipanti verranno contattati almeno 24h prima dell’evento, mediante mail, chat telegram e canali social, con le informazioni riguardanti una eventuale nuova data o eventuali alternative.

In Yallers ci teniamo alla trasparenza e ci piace rendere accessibile ogni evento a tutti. Per questo motivo la presenza o meno della guida dipende dal tipo di evento. Gli eventi gratuiti saranno programmati e guidati da accompagnatori Yallers, del luogo.

Altri eventi come trekking impegnativi, visite guidate o eventi che ne richiedono la presenza, prevederanno guide abilitate.

 

Tramite l’iscrizione potrai partecipare a tutti gli eventi Yallers per 365 giorni. Avrai accesso a moltissimi eventi gratuiti e ti saranno riservati i prezzi più bassi per le attività a pagamento.
Per ogni acquisto sul sito e amico invitato in Yallers, accumulerai Punti spendibili sul nostro sito.

Entrerai a far parte di una vera Community, una delle più grandi d’Italia. Avrai accesso esclusivo al nostro gruppo Facebook e alla nostra chat Telegram, così potrai iniziare a familiarizzare con gli altri iscritti!

Per quanto riguarda l’Iscrizione a Yallers, hai 15 giorni per richiedere il rimborso, in questo periodo di tempo puoi iscriverti e partecipare alle nostre uscite, eventuali costi per le attività a pagamento non saranno rimborsati.

I rimborsi per gli eventi possono essere richiesti fino a 48 ore prima dell’evento. Per importi fino a 30 euro, il rimborso verrà effettuato in punti spendibili sul sito Yallers o in voucher per i non iscritti. Per importi superiori verrà reso sul metodo di pagamento utilizzato.

Certo! In questa pagina trovi anche l’abbonamento famiglia. In fase di iscrizione potrai specificare quanti siete e pagare la rispettiva quota di iscrizione. Una volta iscritto, potrai registrarti agli eventi indicando quanti familiari parteciperanno a quella uscita. 

Puoi consultare i prossimi eventi qui. Mediamente pubblichiamo nuovi eventi a 10/30 giorni di distanza dalla data dell’evento stesso.

Ogni weekend sono previste uscite in varie parti d’Italia. Ti terremo aggiornato su nuovi eventi tramite email, gruppo Facebook riservato e chat Telegram riservata, oltre che sulle pagine Instagram regionali.

I luoghi di ritrovo di ciascun evento sono indicati nella pagine dell’evento stesso. Il luogo di partenza può essere raggiunto autonomamente o con altri iscritti, organizzandosi tramite le chat e i gruppi Facebook. Potrai riconoscere gli organizzatori in quanto vestiti con le t-shirt Yallers.

Quasi tutti i nostri eventi prevedono la possibilità di prenotazioni multiple. Nel caso tu sia iscritto a Yallers, potrai prenotare per  i tuoi amici, ma dovrai indicare se sono iscritti o meno a Yallers, fornendoci il loro numero di tessera.

A seconda dell’evento, potranno essere previsti biglietti specifici per i minorenni.

Puoi contattarci qui oppure in live chat, cliccando sul pulsante chat, nell’angolo basso del tuo schermo. Ti aiuteremo il prima possibile!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00