Tour sharing: Yallers abbraccia la filosofia di Guido

Settembre è un mese ricco di progetti e iniziative. In casa Yallers la prima novità che vi possiamo svelare è la partnership con Guido Tour Sharing!

Guido è una community composta da amanti del patrimonio culturale e naturale, che vogliono condividere con altre persone questo loro interesse, con il duplice vantaggio di abbattere costi e conoscere nuove persone. Una visione aderente allo stile di vita Yallers, vero?

Con il progetto #patrimonioinprimafila vogliamo proporre a tutti voi questa nuova modalità per esplorare il mondo in compagnia risparmiando, in due parole: tour sharing.

Seguiteci allora, insieme a Guido vi racconteremo il turismo culturale 2.0 e collaborativo, sempre alla nostra maniera con foto e stories sui nostri canali social.

Ma questa volta tocca anche a voi!
Per contribuire a questo racconto collaborativo utilizzate l’hashtag legato al progetto. Potrete così partecipare a un contest online! Gli scatti più aderenti al tema infatti potranno vincere benefit legati alla community Guido, come la partecipazione gratuita ai prossimi tour.

Ma non solo… vi invitiamo a partecipare attivamente. Venite ai tour legati al patrimonio in prima fila, il team Yallers sarà presente e durante il consueto momento conviviale, tipico dei tour di Guido Tour Sharing, vi darà consigli pratici sulla fotografia legata al mondo dei social e al suo utilizzo per creare un progetto di storytelling.

Dove e come partecipare? Il primo appuntamento è sabato 15 settembre a Milano, più info qui:

DI COSA E’ FATTA MILANO?

I soci Yallers interessati potranno partecipare GRATUITAMENTE, se interessati scriveteci a info@yallers.com per ricevere il codice gratuità.

Vi aspettiamo a Milano!

Item added to cart.
0 items - 0,00