News, Partners

Influencer’SCool: la scuola per diventare un Influencer professionista

Lo sapete bene: Yallers è un’associazione. Ma attorno a questa realtà gravita una enorme community di quasi 800 mila persone, che cresce ogni giorno di più! All’interno di questa moltitudine di appassionati si possono trovare persone di tutti i tipi e di diverse fasce d’età.

Fin dall’inizio ci hanno accomunato varie passioni ma senza dubbio, essendo nati su Instagram, accanto all’amore per i viaggi, il cibo e la fotografia , la cosa che ci ha unito di più è stata la passione per l’utilizzo dei Social e per la creazione di contenuti di grande qualità e ad alto tasso di gradimento.

Ancora adesso, giornalmente, formiamo i nostri team in modo tale che Yallers mantenga un forte presenza su tutti i canali social e resti aggiornata alle continue evoluzioni che caratterizzano il mondo digitale. Per questo motivo molti Yallers col tempo, vuoi o non vuoi, sono diventati abili Content Creator e forti Influencer.

Nasce la partnership con Influencer’SCool

Proprio in queste settimane sbarca a Milano l’esclusivo Format School per chi vuole diventare un Influencer professionista! I corsi proposti dall’offerta formativa di Influencer’SCool puntano infatti a creare comunicatori esperti: influencer, blogger e youtuber professionisti, preparati e capaci di creare un valore reale per i brand, di promuovere la propria personal vision, di sviluppare e affinare le attitudini imprenditoriali.

influencer's coolI destinatari ideali di questi corsi sono persone curiose, soprattutto del mondo dei social media e della nuova comunicazione 2.0. Molti Yallers ricalcano a pieno questo tipo di profilo: hanno sempre voglia di imparare e molto spesso desiderano trasformare la propria passione in un lavoro. Propio per questo motivo abbiamo deciso di avviare una partnership con Influencer’SCool, con l’obbiettivo di creare una serie di sinergie e collaborazioni sul fronte creativo e digitale, ma soprattutto di dare ai nostri iscritti un grosso sconto su tutti i corsi e i laboratori di Influencer’SCool.

I corsi e i laboratori

Gli insegnamenti sono volti a coprire tutto quello che riguarda il mondo della comunicazione: dal Photography Creative Process al Content e Creative Community, dalla Digital Communication & Publishing Manager al Business English, dall’Instagram Marketing al Product Branding, dal Marketing Strategy all’History of Fashion Design.

Per seguire i corsi saranno a disposizione: una piattaforma e-learning per seguire le video lezioni teoriche e svolgere webinair interattivi, oppure lezioni in aula, laboratori di vertical experience e game experience.

Influencer’SCool mette a disposizione tre percorsi ognuno adatto a diversi interessi ed esigenze. Al termine del percorso didattico, le skill acquisite verranno certificate attraverso un badge digitale, grazie al quale sarà possibile anche rimanere all’interno della Community, per poter accedere ad una serie di proposte volte a garantire un percorso di formazione continua.

Per avere maggiori informazioni su Influencer’SCool è possibile visitare il sito compilando il form nella sezione CONTATTI, scrivere all’indirizzo email info@influencerscool.com o chiamare il numero Info Line +39 02 24164503