Collaborazioni

Invasioni Digitali e Yallers: una partnership perfetta

Invasioni Digitali

Mentre la neve si scioglie e la primavera si avvicina, Yallers sta preparando per voi numerosi eventi!

L’appuntamento da non perdere saranno le Invasioni Digitali Yallers, organizzate dai nostri team regionali.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI: CLICCA QUI

Invasioni Digitali

Domenica 6 maggio, in occasione delle Invasioni Digitali 2018, la community Yallers invaderà un luogo d’arte e cultura, in ogni regione italiana. Tramite la fotografia e i canali social di tutti i partecipanti, porteremo visibilità a 20 location sparse in tutta Italia.

Molti di voi già lo conosceranno, si tratta di un bellissimo progetto nato nel 2013 che di anno in anno ha raccolto sempre più consensi e adesioni.

Lo scopo di questa bellissima iniziativa collima con gli intenti di Yallers. Entrambe le associazioni infatti vogliono promuovere l’immenso patrimonio culturale italiano attraverso il web ed in particolare i social media.

Qui trovate tutti i dettagli delle loro iniziative: https://www.invasionidigitali.it/

Le Invasioni Digitali rappresentano un modo per promuovere e valorizzare i musei, i luoghi d’arte e di cultura italiani.

Come nei nostri Photowalk o Yallers Experience, i partecipanti sono guidati alla scoperta di questi luoghi. Successivamente sono stimolati a scattare fotografie e girare dei video dell’evento, per poi condividerle sui social media.

Quando siamo entrati in contatto con lo staff che coordinerà le Invasioni Digitali 2018, è stato chiaro fin da subito il vantaggio che sarebbe nato dall’unire le forze per portare avanti intenti simili. Per questo motivo le due associazioni hanno siglato una partnership per la realizzazione delle invasioni digitali del 6 maggio.

Quindi rimanete connessi, perchè a breve comunicheremo i luoghi che invaderemo su tutti i nostri canali!
Yallers GO!

Related Posts

2 thoughts on “Invasioni Digitali e Yallers: una partnership perfetta

Comments are closed.