Yallers lancia il contest #IoCucinoItaliano

Uniti anche in cucina! Partecipa al contest #iocucinoitaliano

Il primo contest Yallers in cui puoi partecipare senza uscire di casa!

La cucina italiana è da sempre uno dei pilastri della nostra tradizione, ed è un elemento che caratterizza la nostra cultura agli occhi del mondo. Costituisce da sempre un collante fra le generazioni, grazie alle ricette che vengono gelosamente custodite e tramandate di madre in figlio.

In un momento di grande unione nazionale, insieme al canto e alla musica, anche la cucina è un elemento di condivisione, in grado di occupare in modo produttivo e divertente le ore da trascorrere in casa.

Infatti ora più che mai abbiamo l’occasione di riassaporare i gesti e le tecniche tipici dei piatti della tradizione regionale, preparati con amore dalle nostre nonne.

Lanciamo quindi un contest…a puntino!

Prepara il tuo piatto tipico preferito e condividilo con noi! Che sia perfetto o solo un tentativo di imitare le creazioni della nonna, facci vedere come lo fai. Condividi i passaggi della preparazione: dai semplici ingredienti, alla realizzazione del piatto finale. Poi sfida i tuoi amici!

Partecipare è semplice e puoi farlo in due modi.

Puoi condividere le tue creazioni culinarie: – sia su Instagram sotto forma di stories (oppure come post) – sia sui nostri gruppi regionali Facebook CLICCA QUI

Importante! In entrambi i casi utilizza l’hashtag #iocucinoitaliano e tagga @yallersitalia. Sfida i tuoi amici a fare di meglio! Tagga tre di loro e invitali a partecipare e a condividere le loro creazioni. Hai tempo fino al 25 aprile!  In palio due iscrizioni a Yallers della durata di 18 mesi compresa la t-shirt ufficiale. A entrambi i vincitori un’intervista su come è stato realizzato il piatto vincitore del contest. Le stories e i post verranno selezionati e votati dai nostri 20 manager regionali. Restate a casa, correte ai fornelli e che vinca il migliore!

Lascia un commento

Item added to cart.
0 items - 0,00