Contest

Contest di primavera: raccontaci che effetto ha la montagna su di te

Finalmente si sono sciolte le ultime nevi e le temperature si sono addolcite: la Primavera è ormai inoltrata. Proprio ora il richiamo della montagna torna a farsi sentire prepotente! Le vallate ricominciano a splendere di un verde smeraldo e le fioriture le macchiano di mille colori, regalando panorami mozzafiato. Proprio per questo motivo abbiamo pensato a un contest di primavera incentrato sulla montagna.

La Montagna al centro del Contest di primavera

Ognuno di noi ha un rapporto differente con la montagna. C’è chi ama sfidarla con trekking impegnativi e chi vuole esplorarla con semplici passeggiate o a bordo di una mountain bike. C’è chi corre in cerca delle prime fioriture da fotografare e chi organizza delle piccole gite solo per raggiungere i rifugi e farsi una bella mangiata.

Tutti quanti ormai, con in mano uno smartphone o una macchina fotografica, raccontiamo sui social le nostre esperienze e aggiungiamo ogni volta una nuova emozione e un nuovo sguardo sul mondo della montagna.

L’obbiettivo del contest è proprio quello di scoprire tutte le sensazioni che si provano di fronte alle vette e alle vallate, per selezionare alla fine i tre racconti più interessanti ed emozionanti. Non solo le Dolomiti o le Alpi, non solo le vett  ma anche i sentieri e le valli, vogliamo vedere le montagne di tutta Italia e tutta Europa.

Vinci e partecipa a un tour di 4 giorni in Dolomiti Paganella

La capacità di raccontare la vostra montagna, sarà decisiva per arrivare al primo posto e accompagnarci nel magnifico Altopiano della Paganella e tra le splendide vette del Brenta, durante il terzo tour che avrà luogo a Settembre 2019.

Come per il tour invernale e il prossimo tour di giugno (a cui parteciperà il vincitore di #nataleyallers2018), si tratterà di 4 giorni di pura montagna con vitto e alloggio incluso! Ci saranno tante attività da provare, cibi da assaggiare e località da visitare e tutto quanto sarà raccontato sui social da te e dagli altri 8 Yallers.

Come partecipare al contest

Hai tempo dal 20 aprile fino al 20 maggio incluso, per caricare le tue foto o video, su Facebook ed Instagram utilizzando l’hashtag #montagnaperme.

Le foto potranno essere di tutto il territorio europeo. Assicurati di postare le foto in modalità visibile a tutti e non privata, ma sopratutto di caricare foto inedite. Il contest è aperto a tutti.

I 20 team manager regionali selezioneranno i 20 contenuti finalisti, che meglio avranno espresso il tema oggetto del contest. Questi concorreranno alla votazione finale da parte di tutti i soci Yallers. I primi 3 classificati, vedranno pubblicati i loro contenuti sul profilo Instagram @yallersitalia e @yallerseurope per le foto europee, sulla pagina Facebook Yallers e sul nostro sito, con un articolo e relativa intervista del primo classificato.

I soci Yallers che parteciperanno al contest potranno concorrere inoltre ad un premio a loro riservato: un buono Amazon del valore di 100 euro.

Dolomiti Brenta

Il vincitore tra i soci Yallers, scelto a giudizio insindacabile da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione, che avrà rappresentato al meglio il tema oggetto del contest, si aggiudicherà il buono Amazon di 100 euro.

E ora non perdere altro tempo! Organizza la tua escursione, il tuo racconto e partecipa al contest.

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Related Posts