Conosci il CTS? Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è l’associazione con più di quarant’anni di storia alle spalle, che ha come principale obiettivo promuovere la conoscenza del mondo attraverso il viaggio, inteso come mezzo di scoperta dei luoghi e delle culture, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle tradizioni dei diversi popoli .
L’esperienza e la profonda conoscenza del territorio italiano da parte di CTS sono evidenti e Yallers ne ha potuto saggiare la forza durante il primo photowalk organizzato dagli Yallers del Lazio a Tivoli, lo scorso 14 maggio. Quella prima collaborazione ha dato vita ad un bellissimo e partecipatissimo evento ed è stata il germe da cui è sbocciato il dialogo tra le due associazioni.
In poche battute è stato dato il via ad una partnership, che punta alla creazione di una rete di stakeholder man mano più fitta, con lo scopo di far conoscere ogni angolo nascosto della nostra Italia.
Questa partnership non fa altro che rafforzare e completare le 2 associazioni, il CTS con i suoi 116.000 soci e i suoi 40 uffici dislocati su tutto il territorio, garantirà a Yallers una copertura e una partecipazione ben radicata sul territorio, Yallers invece si impegnerà nella creazione degli eventi che saranno fruibili più velocemente e a più persone in modo da far conoscere lo spirito che accomunano le 2 associazioni ovvero la riscoperta del patrimonio storico, artistico, naturale e paesaggistico della Penisola.
La partnership appena siglata infatti ha subito dato vita ad un secondo evento congiunto, che si svolgerà proprio nella regione da dove questa cooperazione ha avuto inizio, nel Lazio.
Troverete i dettagli di questo nuovo evento a questo link: https://yallers.com/eventi/subiaco-experience-rafting-fiume-aniene
Da oggi Yallers e CTS, rappresenteranno insieme uno stile di vita! #viviyallers #vivicts