Borghi, Contest, News

Yallers alla Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

La promozione dei borghi italiani è uno dei progetti a cui Yallers tiene di più. Se ci seguite ormai lo saprete fin troppo bene.

Ecco perché non potevamo farci mancare la partecipazione alla 3° edizione della Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia, che si terrà il prossimo 23 giugno.

Sarà un’occasione per tutti i soci Yallers di partecipare come protagonisti, scattare tante foto e provare a vincere con il loro scatto.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo portato a termine un racconto stagionale dei borghi italiani. Attraverso un contest in 4 fasi ciascuna dedicata a una stagione, abbiamo raggiunto milioni e milioni di impressions e più di 20 mila foto legate al contest. Successivamente abbiamo stretto una partnership con Borghi Magazine, il magazine più famoso dedicato ai borghi italiani, con il quale abbiamo messo in piedi la Borghi Photo Marathon, giunta già alla sua terza tappa.

E’ stata quindi una naturale conseguenza instaurare un dialogo con l’associazione I Borghi più Belli d’Italia, punto di riferimento nazionale per la promozione dei borghi italiani.

Insieme abbiamo deciso di dare nuovo slancio all’iniziativa Notte Romantica con un contest online. Per l’occasione ogni socio Yallers potrà scegliere un borgo da raccontare con le sue foto, tra quelli che partecipano all’iniziativa (elenco completo) e con i suoi scatti provare a vincere un un fantastico weekend in uno dei borghi più belli d’Italia, a scelta. Inoltre l’autore della miglior foto di ogni regione, vincerà la guida dei borghi più belli d’Italia!

Il contest è valido fino al 15 luglio, ma noi vi consigliamo caldamente di catturare l’essenza dei borghi durante la Notte Romantica.

Cercate gli angoli più romantici del borgo che scegliere e condividete le foto più belle e romantiche sul vostro profilo Instagram. Inserite nei commenti il nome del borgo, il tag #BorgoRomantico2018 e taggate  i profili @borghitalia @yallersitalia.

La Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia sarà dedicata all’amore in ogni sua accezione: amore per il proprio compagno/a, per la propria terra, per la bellezza, per le arti e la natura e, perché no, per i nostri piccoli/grandi fedeli animali. I Borghi più Belli d’Italia  rappresentano  la cornice ideale per rappresentare questo evento.

Una notte magica che sarà l’occasione per migliaia di appassionati e innamorati di ammirare la bellezza dei nostri Borghi in ogni sua forma: non solo inestimabile patrimonio storico, artistico e culturale ma anche atmosfere magiche, paesaggio incontaminato, filosofia del buon vivere e prelibatezze enogastronomiche.

Ecco nel dettaglio le varie iniziative previste:

  • Borghi a lume di candela
  • Menù degustazione a tema organizzati dai vari ristoranti, enoteche, cantine, negozi di prodotti tipici
  • Dessert “Pensiero d’Amore”
  • Visite tematiche
  • Concerti e danze
  • Mostre
  • Spettacoli teatrali e di intrattenimento
  • Proiezioni cinematografiche
  • Fuochi pirotecnici
  • Lancio dei palloncini
  • Bacio di mezzanotte.

Non resta quindi che fare il count down a sabato e scegliere il borgo da raccontare.
Forza Yallers scatenatevi!

 

Related Posts