Nuovo sistema di gestione area riservata - Yallers

Nuovo sistema di gestione area riservata

[vc_row][vc_column][vc_column_text text_larger=”no”]Siamo lieti di annunciarti che da oggi è online il nuovo sistema di gestione area riservata collegato allo shop Yallers.

Ci sono moltissime novità che ti permetteranno di gestire in autonomia e con più facilità tutte le attività collegate all’associazione, dall’iscrizione come socio al rinnovo della tessera, dall’acquisto dell’abbigliamento o dei gadget a prezzi scontati fino alla prenotazione di un evento o un viaggio organizzato.

Vediamo le novità più importanti che ci sono e ci saranno:

  1. Con il tuo account, basato sulla tua mail personale con cui ti sei iscritto/a a Yallers, avrai la possibilità di gestire ogni aspetto. A seguito di questo cambiamento la mail Yallers non sarà più necessaria e verrà riservata esclusivamente ai componenti del team.
    A partire dal mese di Dicembre ogni socio sarà migrato su questa piattaforma e la mail Yallers verrà automaticamente cessata a fine Gennaio 2019. Ti preghiamo pertanto di salvare eventuali documenti o email.
    Tale modifica ottimizzerà la gestione dei soci da parte del Team e semplificherà l’accesso al mondo Yallers ai soci. Nel corso di questi ultimi 2 anni, a parte gli utenti del Team, pochissimi soci infatti utilizzavano la mail Yallers.
  2. Ogni acquisto sullo shop, dall’abbigliamento ai gadget, dall’iscrizione all’associazione fino al rinnovo, dalla partecipazione agli eventi fino ai viaggi, genererà 1 punto ogni euro di spesa effettuato. Esempio, partecipando ad un evento la cui quota di partecipazione è di 15 euro e aver rinnovato la tessera annuale di 25 euro, vorrà dire mettere da parte 40 punti.  Ogni punto Yallers ha un valore di 1 centesimo, e potrà essere speso ad ogni acquisto. I punti non hanno scadenza e potranno essere utilizzati anche non essendo soci Yallers. Potrai utilizzare i punti anche per rinnovare la tessera annuale. Inoltre durante il corso dell’anno verranno messi in palio punti Yallers esclusivamente per i Soci per attività ludiche quali quizzoni, partecipazione a determinati tipi di eventi, ecc.
  3. Sul sito Yallers Shop troverai news riservate ai soci, inviate anche per email, con cui verrai messo/a al corrente di tutte le novità sull’Associazione. Per visualizzare tali news dovrai avere la qualifica di Socio Ordinario attiva. Le news di carattere generale continueranno ad essere inserite sul sito istituzionale yallers.com.
  4. Nell’area riservata potrai vedere le convenzioni attive con Yallers e richiedere, codici sconto, coupons, ecc.
  5. Nel 2019 le foto ritenute idonee, dei soci Yallers regolarmente iscritti, saranno inserite in un’area dello shop Yallers dove le persone potranno acquistarle. Verranno fissati dei prezzi standard (in base al formato) che comprenderanno anche la stampa della foto. Una parte del ricavato sarà destinato al socio che ha realizzato la foto e una parte all’associazione per finanziare le sue attività. Le percentuali di ripartizione sono ancora in fase di trattativa in Consiglio, seguiranno aggiornamenti in merito nei primi giorni del 2019.
  6. Partecipare agli eventi a pagamento o gratuiti sarà molto più semplice, dallo shop Yallers infatti potrai acquistare i ticket di partecipazione in totale autonomia. I soci Yallers avranno condizioni agevolate rispetto ai non soci.

[/vc_column_text][vc_column_text text_larger=”no”]Per visualizzare l’area riservata, dovrai mantenere la qualifica di Socio Ordinario attiva. Puoi controllare la scadenza dell’iscrizione direttamente dal “Mio Account”[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00