Eventi

Parco degli Acquedotti Open Day

Quando: 27 gennaio 2019
Orario di ritrovo: 8.45
Luogo di ritrovo: Via Lemonia, angolo Circonvallazione Tuscolana
Durata: dalle 9.00 alle 17.00
Limite partecipanti: 50 persone
Costo di partecipazione:  gratuito

Programma

08.45 ritrovo presso via Lemonia, angolo Circonvallazione Tuscolana;
09.00 partenza itinerario da via Lemonia a Tor Fiscale;
10.30 arrivo al Quadraro per appuntamento con ;
13.00 pranzo al sacco;
14.30 ritorno verso ingresso via Lemonia;
17.00 tramonto e termine dell’evento.

Info varie

Tramonto sull'Acquedotto

Tramonto sull’Acquedotto

L’attività fisica fa bene, lo sanno tutti. Ma quello che non tutti sanno è che l’esercizio fisico è una vera e propria medicina, fondamentale non solo per la cura ma anche per la prevenzione di diverse malattie. Yallers in questo è una fonte inesauribile di occasioni e appuntamenti per attivarsi e tenersi in forma, mentre si scopre il territorio e ci si diverte con tante altre persone.

La fondazione Diabete Ricerca Onlus – nata nel 1999 con l’obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca scientifica in tema di diabete – ha deciso di lanciare un Instagram contest volto alla promozione dell’attività fisica giornaliera, come metodo di prevenzione. La nostra associazione ha preso a cuore l’iniziativa e invita tutta la community Yallers presente sui social a partecipare al contest: CLICCA QUI. In palio un’attrezzatura fotografica professionale Sony offerta da @sabatinifotografia

               

Ma non ci fermiamo a questo! Il 27 gennaio ci ritroveremo nel nostro amato Parco degli Acquedotti per un giro insieme volto a immortalare i romani che fanno sport, proprio per provare a partecipare al contest. Inoltre, in occasione della Giornata della Memoria, parteciperemo all’Instameet organizzato dal Parco Regionale dell’Appia Antica (dalle 10.30 alle 13.30), per iscriversi: CLICCA QUI
Nel pomeriggio torneremo nel Parco per continuare la nostra caccia allo scatto perfetto per il contest #MoveAndTheCity.

Hashtag e tag

La giornata sarà raccontata con stories e post da tutti i partecipanti su Facebook e Instagram, utilizzando gli hashtag delle due iniziative: #MoveandTheCity per il contest e #InstaQuadraro per l’Instameet. Non dimenticate di taggare le pagine @diabetericerca @parcoappia e @yallerslazio.

I tre scatti più belli e significativi, pubblicati su Instagram o Facebook entro il 3 febbraio verranno repostati sulla pagina Instagram @yallerslazio.

Riferimenti

Persona di riferimento: Federico Restaino | federico.restaino@yallers.com

Email di riferimento: info@yallers.com

Note

Per partecipare al contest #moveandthecity consultate il regolamento sulla pagina Instagram @diabetericerca.

Partecipa GRATUITAMENTE
a tutti gli eventi

Related Posts