Prova Buddyfit per un mese insieme a Yallers

Tieniti in forma per i prossimi eventi: prova Buddyfit insieme a Yallers e dai un calcio alla noia!

Siamo di nuovo bloccati in casa e, nonostante l’arrivo ormai prossimo dell’inverno, è sempre forte il desiderio di tornare a uscire e incontrarsi durante i nostri eventi Yallers.

Noi non ci facciamo scoraggiare e stiamo già programmando le uscite per i prossimi mesi, mentre nelle regioni in cui è permesso continuiamo a incontrarci in sicurezza.

Nel frattempo però non rimaniamo con le mani in mano!

Stavolta ci siamo organizzati e abbiamo preparato alcune sorprese per tenerti compagnia in questo nuovo periodo di limitazioni.

Durante la scorsa quarantena spesso vi siete organizzati attraverso le nostre chat Telegram, con lo scopo di incontrarvi online per un aperitivo, per giocare o per allenarvi.

La partnership con Buddyfit

Visto che teniamo alla tua forma fisica, in vista delle grandi mangiate natalizie e dei prossimi eventi Yallers abbiamo stretto una preziosa partnership con Buddyfit, la piattaforma di home fitness più seguita del momento!

Prova gratuitamente Buddyfit per 30 giorni anziché 14! Tenersi in forma non è mai stato così vantaggioso 😉

Rimani in forma grazie alle sessioni disponibili ogni giorno in live streaming coi coach Buddyfit e condividi i tuoi allenamenti nelle stories di Instagram, taggando @yallersitalia e @buddyfit e usando l’hashtag #yallersfit.

Carica lo screen della tua prima storia nella sezione gioca della tua area riservata: ti verranno accreditati 10 punti sullo shop Yallers! Ma non è finita qui!

buddyfit

Oltre a condividere le stories più simpatiche, premieremo ogni settimana l’autore della storia più bella con un ulteriore mese di abbonamento a Buddyfit!

Il 25 dicembre regaleremo allo Yallers che è stato più costante negli allenamenti, 6 mesi di abbonamento alla piattaforma Buddyfit live.

Non sei ancora convinto? Abbiamo previsto un primo allenamento targato Yallers!

Appuntamento alla sessione live di martedì 24 novembre ore 19.00 guidata dal Dott. Lurgo, per allenarci insieme!

Attiva il mese di prova oggi stesso per non perdere l’occasione di allenarti con noi! Hai tempo fino al 6 dicembre per iscriverti a Buddyfit.

Non sei ancora iscritto a Yallers? Approfitta della promo black friday dal 27 al 29 novembre.

Ci vediamo martedì!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una risposta

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community