Contest

Racconta le città del Giro D’Italia

Maggio è alle porte e ciò significa una cosa sola: Giro d’Italia.

Giunto all’edizione numero centodue, l’evento annuale simbolo del ciclismo in Italia, si muoverà in lungo e in largo per la penisola grazie alle ventuno tappe previste con partenza da Bologna e arrivo a Verona. La manifestazione, tra le più seguite ed apprezzate in assoluto in Italia, è una grandissima occasione di osservare (e valorizzare) con occhi nuovi alcune tra le più belle città italiane.

Il Contest per il 102° Giro d’Italia

Quest’anno Yallers in occasione del Giro D’Italia e in partnership con Banca Mediolanum, lancia un contest volto a documentare questa manifestazione sportiva, tra le più affascinanti e apprezzate in Italia.

Come partecipare al contest? Dovrete postare sul vostro profilo Instagram le foto che raccontano le città  toccate durante il Giro d’Italia dal 10 Maggio al 02 Giugno e usare gli hashtag #StorieDalGiro #Giro e #TappaDopoTappa. Da Nord a Sud immortalate i tesori presenti lungo l’itinerario di gara: città, paesi e borghi. Non c’è un limite massimo di foto da postare.

Le foto più significative saranno premiate con un repost sul profilo ufficiale di Banca Mediolanum. I 20 manager regionali Yallers provvederanno poi a votare le 3 foto più rappresentative del contest che verranno repostate sul profilo ufficiale di @yallersitalia. Il primo classificato vincerà un buono amazon del valore di 100 euro.

Ora avete tutte le informazioni necessarie, consultate l’itinerario del Giro e correte a scattare la vostra foto migliore!

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in ,quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.10