Per San Valentino sorprendi la tua dolce metà con un dono speciale.

Dopo un 2020 di rinunce e di distanze, regala la promessa di tornare a trascorrere il tempo insieme. Regala un 2021 ricco di avventure e di luoghi da scoprire.

365 giorni di Yallers per recuperare il tempo di qualità insieme, scoprendo le meraviglie della nostra amata Italia.

Partecipate insieme, con un’unica iscrizione, a tutte le attività ed esperienze gratuite per gli iscritti, organizzate in tutta Italia.

Regala un anno di eventi Yallers in 3 semplici passaggi!

Regalatevi l'iscrizione a Yallers

Con un’unica iscrizione, avrete accesso gratuito a tutte le attività incluse e potrete accedere entrambi ai gruppi riservati.

Scegliete l'evento giusto per voi

Troverete attività di tutti i tipi in tutta Italia: dal trekking, alle passeggiate fotografiche, dai viaggi alle degustazioni e potrete farvi nuovi amici.

Venite e divertiti

Presentatevi al punto di raccolta per conoscere gli altri Yallers e incontrare il team e l’accompagnatore o la guida del giorno.

10000

Yallers è una grande famiglia, che cresce anno dopo anno. Piena anche di coppie, che hanno avuto modo di fare nuove amicizie! 

Affrettati, ci sono solo 50 Iscrizioni disponibili. Vi aspettiamo!

  • Accesso all'area riservata
  • Iscrizione eventi in 2 o singolarmente
  • Guadagnare punti sullo Shop
  • Sconti sulle attività extra
  • Accesso gruppi Social riservati

Domande frequenti

Yallers è per tutte le età! Troverai in particolare tante persone tra i 20 e i 50 anni.

Puoi consultare i prossimi eventi qui. Mediamente pubblichiamo nuovi eventi a 10/30 giorni di distanza dalla data dell’evento stesso.

Ogni weekend sono previste uscite in varie parti d’Italia. Ti terremo aggiornato su nuovi eventi tramite email, gruppo Facebook riservato e chat Telegram riservata, oltre che sulle pagine Instagram regionali.

No, non è prevista la possibilità di pagare con bonifico. Le modalità accettate sono PayPal e carta di credito.

Sì, è possibile pagare con Paypal.

Sì, ogni partecipante deve iscriversi all’evento. Quindi in fase di prenotazione all’evento puoi selezionare i vostri biglietti da iscritti + il biglietto da non iscritto per l’ospite. In alternativa può iscriversi autonomanente.