home, Lazio, News, Partners

Yallers vi racconta Roma Summer Fest 2019

Da qualche anno a questa parte, prima con il Festival “Luglio suona bene” e ora con il nuovo e più contemporaneo “Roma Summer Fest“, Roma è diventata a buon diritto e senza esagerazioni una Capitale internazionale della musica.

Roma Summer Fest 2019

Anche questa edizione si distinguerà per la qualità e la varietà delle proposte musicali, ospitate in quello splendido spazio che è la cavea dell’Auditorium Parco della Musica, progettata da Renzo Piano. Dal 23 giugno al 2 agosto, il pubblico di ogni età e gusto musicale avrà l’occasione di ascoltare concerti live delle più grandi star italiane e internazionali: Måneskin, Gazzelle, Toto, Skunk Anansie, Take That, Thirty Seconds to Mars, Aurora, Diana Krall e tanti altri: leggi il cartellone qui.

Il Festival quest’anno è ancora più Social

Si rinnova la Social Media Partnership di Yallers con Auditorium Parco delle Musica. Dopo avervi raccontato l’Aurora Boreale a Roma durante l’Equilibrio Festival, torneremo a raccontarvi gli spazi e le attività dell’Auditorium per tutta la durata del Roma Summer Fest. Vi narreremo in particolare 8 concerti, dalle prove fino all’esibizione sul palco provando anche a incontrare gli artisti per voi!

Insieme agli amici di Scuola Romana del Fumetto, ai Social Ambassador di @iloveauditorium e @romasummerfest, uno Yallers seguirà da vicino queste 8 esibizioni. Quattro concerti saranno raccontati direttamente dai ragazzi del team Yallers Lazio:

Gli altri 4 concerti saranno raccontati dai nostri soci:

I soci dovranno inviare la propria candidatura, indicando quale concerto desiderano raccontare e da quale account Instagram, scrivendo una mail a lazio@yallers.com due settimane prima della data del concerto scelto (16 giugno – 30 giugno – 10 luglio – 14 luglio).

E ora un piccolo teaser per iniziare a farvi scaldare!

Related Posts