[vc_row][vc_column][vc_column_text]Da qualche anno a questa parte, prima con il Festival “Luglio suona bene” e ora con il nuovo e più contemporaneo “Roma Summer Fest“, Roma è diventata a buon diritto e senza esagerazioni una Capitale internazionale della musica.
Roma Summer Fest 2019
Anche questa edizione si distinguerà per la qualità e la varietà delle proposte musicali, ospitate in quello splendido spazio che è la cavea dell’Auditorium Parco della Musica, progettata da Renzo Piano. Dal 23 giugno al 2 agosto, il pubblico di ogni età e gusto musicale avrà l’occasione di ascoltare concerti live delle più grandi star italiane e internazionali: Måneskin, Gazzelle, Toto, Skunk Anansie, Take That, Thirty Seconds to Mars, Aurora, Diana Krall e tanti altri: leggi il cartellone qui.
Il Festival quest’anno è ancora più Social
Si rinnova la Social Media Partnership di Yallers con Auditorium Parco delle Musica. Dopo avervi raccontato l’Aurora Boreale a Roma durante l’Equilibrio Festival, torneremo a raccontarvi gli spazi e le attività dell’Auditorium per tutta la durata del Roma Summer Fest. Vi narreremo in particolare 8 concerti, dalle prove fino all’esibizione sul palco provando anche a incontrare gli artisti per voi!
Insieme agli amici di Scuola Romana del Fumetto, ai Social Ambassador di @iloveauditorium e @romasummerfest, uno Yallers seguirà da vicino queste 8 esibizioni. Quattro concerti saranno raccontati direttamente dai ragazzi del team Yallers Lazio:
- Giovedì 4 Luglio | TOTO
- Mercoledì 10 Luglio | The Cinematic Orchestra
- Mercoledì 17 Luglio | Aurora
- Venerdì 2 agosto | Apparat
Gli altri 4 concerti saranno raccontati dai nostri soci:
- Domenica 30 giugno | Taranta Gitana con OPI Orchestra Popolare Italiana e Gipsy Gold
- Domenica 14 Luglio | Diana Krall
- Mercoledì 24 luglio | Angelique Kidjo
- Domenica 28 Luglio | Rufus Wainwright
I soci dovranno inviare la propria candidatura, indicando quale concerto desiderano raccontare e da quale account Instagram, scrivendo una mail a lazio@yallers.com due settimane prima della data del concerto scelto (16 giugno – 30 giugno – 10 luglio – 14 luglio).
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=DtGPwNPHo7Y” align=”center” css_animation=”fadeInUp” title=”E ora un piccolo teaser per iniziare a farvi scaldare!”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]