Collaborazioni, News

Arriva nella Capitale “Roma Travel Show”: la fiera del turismo dedicata ai Viaggiatori

Il 2020 è al tempo stesso l’inizio di un nuovo anno e di un nuovo decennio: è un anno che siamo sicuri porterà con se tante novità. Anche all’interno di Yallers ci saranno tante sorprese e rivoluzioni che vi sveleremo nel corso delle prossime settimane.

La prima novità di cui vogliamo parlarvi oggi è la nostra partecipazione a “Roma Travel Show“, la nuovissima Fiera del Turismo che si terrà a fine mese nella Capitale, con uno Stand Yallers e in qualità di Social Media Partner.

Roma Travel Show, una Fiera dedicata ai Viaggiatori

Che siate esperti o meno di fiere del Turismo, dovete sapere che questa manifestazione si colloca nel panorama fieristico come il Primo Salone del Turismo dedicato al pubblico dei viaggiatori.

Una fiera quindi che non si rivolge agli operatori ma a tutti. Il focus è rivolto soprattutto a chi ama viaggiare e conoscere il mondo.
E chi sono tra i più appassionati di viaggi in Italia se non gli Yallers?
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di partecipare a questa manifestazione, di segnalarvela e di contribuire alla sua diffusione verso tutti gli appassionati di viaggi.

In fiera sarà in mostra il Mondo, con stand da Spagna, Thailandia, Seychelles, Polinesia, Slovenia etc. Sono previste esibizioni come Cooking Show con varie esperienze culinarie dal mondo. Insomma qualcosa da non lasciarsi sfuggire, no?

L’Italia, Roma e il Lazio

In questa prima edizione però l’attenzione principale sarà diretta al turista italiano, in quanto turista dell’Italia stessa! Sarà approfondito in particolar modo il prodotto turistico offerto da Roma e dal Lazio.

Nella Capitale, nelle province laziali e in tutto il territorio circostante infatti, negli ultimi anni, si sono sviluppate numerose offerte. I filoni intrapresi sono innumerevoli: dai Borghi al turismo enogastronomico, dai Cammini al turismo slow. Molte di queste peculiarità del Lazio le abbiamo scoperte proprio insieme durante i nostri eventi, ma ci sarà tanto altro da scoprire in fiera!

Dove e quando si svolgerà la fiera

Roma, con il suo brand fortemente attrattivo, non ha un evento dedicato alla promozione del settore turistico. Da anni si avverte la necessità tra gli operatori e il grande pubblico di avere un evento simile nella Capitale. Per questo motivo Eureventi srl ha intrapreso questo progetto dando vita a Roma Travel Show.

Per questa prima edizione la fiera sarà ospitata all’EUR, quartiere moderno e attrattivo, e si svolgerà all’interno del Palazzo dei Congressi da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio 2020.

Qui tutte le informazioni per partecipare: CLICCA QUI

Lo Stand Yallers

All’interno del nostro Stand troverete le ragazze e i ragazzi che ogni giorno portano avanti il progetto Yallers. Potremo salutarci e conoscerci, vi faremo scoprire tutte le novità e avrete la possibilità di chiederci informazioni e curiosità. Per l’occasione inoltre potrete usufruire di uno sconto sull’iscrizione a Yallers e tutti gli iscritti potranno ricevere un gadget.

Curiosi? Allora vi aspettiamo e vi invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Stand B3b, proprio nel salone principale.

Tutti gli Yallers regolarmente iscritti, avranno la possibilità di ricevere un 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗢𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 per visitare la fiera e il 𝗸𝗶𝘁 𝗱𝗮 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 offerto da Roma Travel Show. Come? Abbiamo in totale 10 ingressi e altrettanti kit, per aggiudicarveli dovrete inviare una mail a info@yallers.com, con il vostro Nome e Cognome. I biglietti omaggio verranno assegnati in ordine cronologico di richiesta via mail. Ognuno potrà richiedere un massimo di due biglietti.

Tutti gli altri interessati potranno prendere parte al CONTEST a estrazione indetto da Roma Travel Show, attivo fino al 30 gennaio, valido per vincere 𝟱𝟬𝟬 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗢𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 e per vincere settimanalmente i 𝗸𝗶𝘁 𝗱𝗮 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼. Per tutte le informazioni e per partecipare: CLICCA QUI
Ricordiamo comunque che venerdì 31 gennaio sarà possibile accedere gratuitamente alla Fiera. Se siete liberi approfittatene!

Ci vediamo il 31 gennaio a Roma Travel Show. Vi aspettiamo!

Related Posts