#SurprisingLazio: il racconto condiviso del Lazio che sorprende

#SurprisingLazio: il racconto condiviso del Lazio più sorprendente

Yallers risponde all’appello verso tutti i cittadini del Lazio e non solo, a narrare insieme le meraviglie di questa regione.

Il progetto #SurprisingLazio

Da oggi prende il via @surprisinglazio, un progetto ufficiale di @visitlazio, l’agenzia per il turismo della Regione Lazio.
Insieme a tutta la community Yallers ci uniremo a un racconto quotidiano della bellezza sorprendente del territorio laziale, sui nostri account ufficiali. E la parola d’ordine sarà proprio: #SurprisingLazio !

Il progetto punta sulla scoperta e la riscoperta della bellezza del territorio e delle attrazioni che offre, sposando alla perfezione quella che è la mission che porta avanti Yallers da ormai diversi anni.

Il nostro racconto, insieme a quello di chiunque vorrà partecipare, vi porterà quindi a (ri)scoprire paesaggi, sentieri, borghi, cultura, vino, persone, piatti tipici di questa sorprendente regione.

Per tutto il mese di luglio seguiteci sul profilo di @YallersLazio: vi porteremo con noi durante l’esplorazione di alcuni luoghi laziali imperdibili.

Siete tutti invitati!

Un programma a cui tutti possiamo partecipare!

Per unirsi basta condividere i propri contenuti su Instagram, utilizzando l’hashtag #SurprisingLazio e taggando i profili @SurprisingLazio e @Visit_lazio.
@SurprisingLazio raccoglierà e selezionerà i migliori contenuti tra foto, video, testi e li ricondividerà durante il mese di luglio.

Date fondo alla vostra creatività! E per maggiori informazioni andate QUI.

In copertina il panorama dal Monte Semprevisa sui Monti Lepini.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00