Yallers risponde all’appello verso tutti i cittadini del Lazio e non solo, a narrare insieme le meraviglie di questa regione.
Il progetto #SurprisingLazio
Da oggi prende il via @surprisinglazio, un progetto ufficiale di @visitlazio, l’agenzia per il turismo della Regione Lazio.
Insieme a tutta la community Yallers ci uniremo a un racconto quotidiano della bellezza sorprendente del territorio laziale, sui nostri account ufficiali. E la parola d’ordine sarà proprio: #SurprisingLazio !
Il progetto punta sulla scoperta e la riscoperta della bellezza del territorio e delle attrazioni che offre, sposando alla perfezione quella che è la mission che porta avanti Yallers da ormai diversi anni.
Il nostro racconto, insieme a quello di chiunque vorrà partecipare, vi porterà quindi a (ri)scoprire paesaggi, sentieri, borghi, cultura, vino, persone, piatti tipici di questa sorprendente regione.
Per tutto il mese di luglio seguiteci sul profilo di @YallersLazio: vi porteremo con noi durante l’esplorazione di alcuni luoghi laziali imperdibili.
Siete tutti invitati!
Un programma a cui tutti possiamo partecipare!
Per unirsi basta condividere i propri contenuti su Instagram, utilizzando l’hashtag #SurprisingLazio e taggando i profili @SurprisingLazio e @Visit_lazio.
@SurprisingLazio raccoglierà e selezionerà i migliori contenuti tra foto, video, testi e li ricondividerà durante il mese di luglio.
Date fondo alla vostra creatività! E per maggiori informazioni andate QUI.
In copertina il panorama dal Monte Semprevisa sui Monti Lepini.