Eventi

Trentino Ski Sunrise: Alba in Paganella

Quando: 19 gennaio 2019
Orario di ritrovo: 6.00
Luogo di ritrovo: Cabinovia Andalo – Doss Pelà
Durata: dalle 6.00 alle 14.00
Limite partecipanti: 20 persone
Costo di partecipazione:  gratuito

Programma

06.00 ritrovo presso la cabinovia Andalo – Doss Pelà, proprio davanti alle casse, puntuali l’impianto apre apposta per noi;
06.30 risalita in cabinovia verso la cima;
07.00 prime luci dell’alba e colazione offerta dal Rifugio La Roda con prodotti sani e genuini e ricette della tradizione;
08.30 inizio della discesa ad Andalo in sci o con l’impianto per chi non scia;
09.45 termine della sciata e partenza per Fai della Paganella con mezzi propri (5 km circa);
10.00 arrivo a Fai della Paganella e inizio del percorso a piedi panoramico “Belvedere”;
12.30 pranzo al Ristorante Agostini e termine evento.

Info varie

Sciare all’alba tra le vette più belle delle Dolomiti sulla neve immacolata, mentre una gelida alba accarezza le cime del Brenta e l’aria frizzante vi rivitalizza il corpo. Sembra un sogno vero? Invece è realtà!

Cima Paganella

Cima Paganella

Trentino Ski Sunrise è uno degli eventi più attesi dell’anno da tutti gli sciatori. Giunta ormai alla sua 6a edizione, questa esperienza di pura libertà permette a pochi fortunati di godersi a pieno la pace che si respira ad alta quota, alle prime luci del mattino e di percorrere le piste innevate senza la ressa degli altri sciatori.

Piste eccezionali e un panorama mozzafiato sul gruppo del Brenta durante l’Enrosadira, fanno della Cima Paganella la location perfetta per approfittare di questa iniziativa! Per questo motivo Yallers invita 20 di voi a partecipare gratuitamente, Ski Pass compreso, all’evento Alba in Paganella (altrimenti a pagamento) e a visitare in seguito il piccolo paese Fai della Paganella dove in fine pranzeremo insieme.

Enrosadira sulle Dolomiti del Brenta
Enrosadira sulle Dolomiti del Brenta

Contest, hashtag e tag

La giornata sarà raccontata con stories e post da tutti i partecipanti, utilizzando #paganellaexperience #feelpaganella #yallerstrentinoaltoadige #yallersitalia e taggando le pagine @visitdolomitipaganella @yallerstrentino_altoadige @yallersitalia.

I tre scatti più belli e significativi, pubblicati su Instagram o Facebook entro il 30 gennaio 2019 con #paganellaexperience, verranno repostati sulle pagine Instagram e sulla pagina Facebook Yallers, inoltre il primo classificato riceverà un coupon per 1 notte per 2 persone da sfruttare tra la stagione primaverile e quella estiva in una delle strutture alberghiere dell’Altopiano Dolomiti Paganella.

Riferimenti

Persona di riferimento: Federico Restaino | federico.restaino@yallers.com
Persona di riferimento: Giorgio Monticelli | giorgio@yallers.com

Email di riferimento: info@yallers.com

Note

Per consigli su dove pernottare la sera del 18 gennaio scriveteci una mail, vi segnaleremo alcune strutture alberghiere dell’Altopiano Dolomiti Paganella convenzionate con noi.

Partecipa GRATUITAMENTE
a tutti gli eventi

Related Posts

One thought on “Trentino Ski Sunrise: Alba in Paganella

Comments are closed.