TTG Rimini 2020: Yallers organizza una mostra sul Bel Paese

TTG Travel Experience 2020: Yallers organizza una mostra sul Bel Paese

Anche quest’anno saremo presenti alla Fiera del Turismo TTG Rimini 2020, dal 14 al 16 ottobre.

Una mostra dedicata al Bel Paese

Nell’anno del lockdown, più che in passato, ci siamo ritrovati tutti a ripetere la stessa frase: “ma quanto è bello il nostro paese?”

Non che fossimo inconsapevoli delle ricchezze culturali, naturali e architettoniche racchiuse in Italia, ma non ci eravamo mai soffermati veramente a considerarle e, peggio ancora, non ci eravamo mai ritrovati a desiderarle da persone rinchiuse in casa.

Da marzo a maggio, in particolare, sono stati condivisi sui social migliaia di scatti e sono stati scritti centinaia di articoli, dedicati al territorio italiano. Noi Yallers abbiamo perfino organizzato il contest #ViaggiainItalia, per alimentare il passaparola visivo che si stava generando.

E così, una volta arrivata l’estate, abbiamo finalmente avuto l’occasione di fare quella vacanza sempre rimandata in Italia e abbiamo potuto visitare dal vivo quel posto scoperto grazie al web.

È vero, l’estate è ormai agli sgoccioli, ma l’Italia è uno di quei Paesi che non smette mai di offrire occasioni di viaggio e di scoperta.

Non cominciamo già a dimenticarci quanto sia prezioso questo Paese.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere alcuni dei migliori scatti che abbiamo selezionato sulle nostre pagine Instagram, da inizio anno ad oggi, per celebrare con una mostra il nostro Bel Paese.

Il contest

Con l’arrivo dell’autunno, si avvicina il periodo dell’anno in cui ha luogo una delle manifestazioni più importanti nel settore turistico: la Fiera TTG Rimini 2020.

Proprio durante questa meravigliosa occasione di ripartenza del settore turistico, andremo a esporre nel nostro stand una mostra fotografica composta da 40 scatti.

La scelta delle 40 foto, rappresentative delle venti regioni italiane, dipenderà dalla vostra votazione!

Con la somma dei vostri voti infatti, scopriremo per ogni regione i due scatti meritevoli di essere esposti.

ttg rimini 2020

Per votare gli scatti in gara clicca qui.

Ma non è finita! Durante la mostra partirà una seconda votazione, con i visitatori di TTG Rimini 2020. Otterremo così la classifica dei tre migliori scatti, che verranno premiati direttamente in fiera.

I premi

I primi tre classificati si aggiudicheranno la stampa della foto, l’iscrizione a Yallers della durata di 365 giorni e in ordine:

  • 1° classificato – un weekend per due persone in Dolomiti Paganella, 100 euro in punti spendibili sul sito Yallers, per eventi e merchandising;
  • 2° classificato – 50 euro in punti spendibili sul sito Yallers, per eventi e merchandising;
  • 3° classificato – 25 euro in punti spendibili sul sito Yallers, per eventi e merchandising;

E ora sotto con le votazioni. Ci vediamo al TTG Rimini 2020!

Foto copertina di Francesco Tubazio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00