Yallers arriva al TTG di Rimini con la mostra sulla Borghi Photo Marathon

Yallers e Borghi Photo Marathon al TTG di Rimini

Eccoci qui, in questo scoppiettante mese di ottobre, ancora a parlare di novità. Stavolta si tratta un evento completamente basato sul turismo: il TTG Travel Experience.

Parliamo della più grande “manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.”

È la “piazza” in cui convergono tutti i professionisti e gli addetti ai lavori per fare il punto della situazione sul turismo italiano e il suo impatto all’estero, per scoprire i futuri trend e stringere nuove collaborazioni.

Yallers sarà presente per la prima volta al TTG, la più importante fiera per addetti ai lavori che si terrà a Rimini dal 10 al 12 ottobre.

Come siamo arrivati al TTG?

Da un’idea di Giorgio Monticelli, il “papà” di Yallers, e la partnership con Borghi Magazine di cui siamo media partner dal 2017, all’inizio dell’anno è nata la Borghi Photo Marathon. Una maratona fotografica che ha chiamato a raccolta fotografi professionisti, amatori e semplici appassionati, per andare alla scoperta dei borghi italiani.

Alla prima edizione hanno aderito quattro regioni (Marche, Lazio, Puglia e Lombardia) e in ognuna sono stati coinvolti tre borghi. Gli eventi hanno attirato nel complesso oltre 300 partecipanti, ma non solo per i premi in palio. Motore trainante dell’attività svolta da Yallers, infatti, è senz’altro la bellezza del nostro territorio, a cui si unisce la straordinaria capacità dei team regionali di creare occasioni di incontro originali e interessanti. Yallers mette ogni giorno in connessione persone con la stessa passione per la fotografia e la scoperta di luoghi poco conosciuti.

La Borghi Photo Marathon è una di queste occasioni, ma è anche una gara, con regole, premi e, ovviamente, una premiazione. Proprio quest’ultima, la premiazione, si terrà durante il TTG. Con gli scatti dei vincitori, circa sessanta fotografie, verrà realizzata una mostra visitabile durante la fiera.

Potete venire a vederla nell’area The World, allo stand C7 158-163.

Vi aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “Yallers e Borghi Photo Marathon al TTG di Rimini”

I commenti sono chiusi.

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00