Contest

“Una vita ai fornelli” con EatAround

Quando si parla dell’Italia, che sia in casa o all’estero, oltre che delle sue bellezze paesaggistiche e culturali si deve necessariamente parlare di cucina, di cibo e della lunga tradizione eno-gastronomica e culinaria che la contraddistingue.

La nostra cucina è una delle più ricercate, variegate ed apprezzate in assoluto in tutto il mondo. Espressione di una storia secolare strettamente legata al territorio e capace di innovarsi continuamente nel tempo. Nata, cresciuta e affinata negli anni non solo per il fine nutritivo ma come mezzo per addolcirsi la vita e creare momenti di incontro. Dall’alba dei tempi infatti è a tavola che si instaurano le migliori relazioni e si socializza con il prossimo.

Per questo motivo, Yallers ha deciso di lanciare un nuovo progetto, per chi ama mangiare, conoscere nuove persone e socializzare: Eat Around Italia

Quale miglior momento di questo per lanciare un contest legato a questo nuovo progetto? Siete pronti a rappresentare al meglio l’essenza della cucina italiana?

Il contest: una vita ai fornelli

Grazie alla partnership con WMF, azienda che produce posate, pentole, utensili da cucina ed elettrodomestici di altissima qualità, vogliamo sfidarvi in un nuovo challenge volto a raccontare l’innovazione della tipicità regionale e nazionale.

Per partecipare al contest, sarà sufficiente postare le foto realizzate sul vostro profilo Instagram, dal 15 Maggio al 31 Maggio, utilizzando gli hashtag #unavitaaifornelli #eatarounditalia e menzionare nel testo della foto @wmfitalia. Le foto più significative saranno premiate con un repost sul profilo ufficiale Instagram di WMF.

Un’apposita giuria selezionerà inoltre le foto migliori che saranno pubblicate sui canali ufficiali di WMF e sul profilo del vincitore della VI edizione di masterchef  Valerio Braschi.

I 20 responsabili regionali dell’associazione Yallers decreteranno anche il primo classificato che riceverà un buono Amazon del valore di 100 euro, oltre alla pubblicazione della foto sul profilo EatAround Italia.

Siete pronti a sfoderare le vostre abilità in cucina e a creare il piatto più bello e più buono del vostro repertorio? Aspettiamo le vostre foto.

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in ,quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

 

Related Posts