Viaggiare da remoto? Con Icarus da oggi si può.

VIAGGIARE DA REMOTO? CON ICARUS OGGI SI PUÒ

Yallers e Mensura Technologies, startup innovativa di software engineering, insieme per il lancio di Icarus, la prima piattaforma di turismo remoto al mondo.

La startup composta da giovanissimi toscani ha messo a punto un’innovativa piattaforma che permette all’utente di pilotare un drone o una guida a terra dotata di stabilizzatore, comodamente seduto sul divano.

Da oggi il viaggiatore remoto può, di fatto, viaggiare senza muoversi da casa.

La piattaforma sarà lanciata al pubblico con un evento completamente gratuito durante il weekend dedicato al #tourismday, in programma per il 25, 26 e 27 settembre prossimo.

Durante il Remote Tour Italy saranno coinvolti content creator da tutta Italia che si daranno il cambio in una staffetta virtuale che toccherà tutte le regioni. Lo scopo è quello di far fare all’utente un lungo, grande viaggio attraverso le bellezze del nostro Paese di cui lui stesso sarà il protagonista.

Viaggiare con Icarus acquista tutto un altro significato: esplora e interagisci col territorio circostante. Grazie ai comandi sulla tastiera e all’interfaccia interattiva puoi spostarti per visitare il territorio circostante in un modo del tutto nuovo e come mai fatto prima d’ora.

Nei giorni dell’evento potrai accedere alla piattaforma Icarus e guardare cosa stanno facendo gli altri, oppure registrandoti su www.remotetour.it puoi già prenotare il tuo viaggio per viaggiare da remoto. Dopo pochi minuti dall’inizio dell’evento verrai selezionato dal sistema e a quel punto inizierà la tua esperienza di viaggio.

Durante il volo potrai esplorare il paesaggio tramite i comandi sulla tastiera del tuo pc e ruotare la telecamera di 360°, oppure potrai dirigere la guida a terra sulla mappa e ruotare la testa dello stabilizzatore osservando da vicino il punto di interesse.Potrai anche scattare una foto della tua travel view e partecipare al contest!

CONTEST E HASHTAG

Partecipa all’evento comodamente da casa tua e vinci un soggiorno di una settimana in Italia!

Registrati su www.remotetour.it e accedi alla piattaforma Icarus in uno o più momenti a tua scelta fra venerdì 25, sabato 26 e domenica 27;

Partecipa all’esperienza di viaggio e scatta una foto durante il tuo turno di pilotaggio;

Carica la foto su Instagram o Facebook entro il 30/09 (compreso) usando gli hashtag #yallersicarus e #travelfromhome e i tag @yallersitalia e @icarus.travel;

La foto più bella sarà scelta da una giuria composta da membri di Yallers Italia e Mensura Technologies;

Il vincitore sarà contattato privatamente per il ritiro del premio.

viaggiare da remoto
viaggiare da remoto

Viaggiare non è mai stato così facile, con Icarus da oggi lo è ancora di più!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00