Home Chi siamo

Chi siamo

Yallers è un’associazione di promozione sociale. Obiettivo principale dell’associazione è la scoperta e la valorizzazione del territorio, quello italiano in particolare.
Il nome Yallers, nato dalla fusione dell’inglese you all (voi tutti) e del francese aller (andare), rappresenta le basi su cui si fonda la nostra attività: andare e vedere con i nostri occhi tutto il bello che esiste nel mondo, partendo dall’Italia.

Yallers è un invito a incontrarsi e condividere la passione per il territorio, i viaggi e la fotografia. Sproniamo le persone a uscire di casa, a scrollarsi di dosso il torpore della vita quotidiana e dedicare il tempo libero a coltivare le proprie passioni insieme agli altri.

Yallers ha anche un altro significato. Negli Stati Uniti prima, nel resto del mondo poco dopo, yaller era la parola che indicava persone di razza mista. Ci sentiamo anche noi così, individui tra loro diversi accomunati da una passione e dalla voglia di viverla.

Creiamo occasioni di incontro tra persone con gli stessi interessi, online attraverso i social e nel mondo reale con gli eventi che organizziamo nelle varie regioni. Accogliamo tutti e a tutti chiediamo solo la voglia di scoprire le bellezze italiane.
Esploriamo il territorio e lo raccontiamo con i social, uniamo fotografie e parole. Diamo forma e colore a piccole realtà poco conosciute, a volte dimenticate. Andiamo in cerca della bellezza e la offriamo al mondo per invogliare le persone a muoversi, ad andare a guardare con i propri occhi.

Yallers è condivisione, passione e amore per il territorio, piacere della scoperta di luoghi e persone, avventura, valorizzazione dei beni culturali.

Yallers è uno stile di vita.

YALLERS EXPERIENCE THE WORLD

Sul sito trovi le nostre iniziative, i progetti regionali, il calendario delle uscite, i contest e puoi conoscere le persone del team, quasi ottanta. Ogni giorno selezioniamo le più belle fotografie su Instagram e Facebook per condividerle sui nostri canali social.

Trovi tutti i vantaggi del socio Yallers, iniziative dedicate e promozioni riservate esclusivamente a noi.

Crediamo che la promozione del territorio passi attraverso gli occhi della gente che lo vive ogni giorno. Ci piacciono le fotografie che raccontano un’emozione, ma siamo moderni quindi poco importa se lo scatto è fatto con uno smartphone, una compatta o una reflex.

Noi Yallers amiamo stare insieme e divertirci scoprendo le bellezze del mondo, ma prima ancora quelle che abbiamo in casa, perché l’Italia è un traboccare di meraviglie.

Viaggi virtuali o reali… con Yallers tutto è possibile!