Yallers on the road con TCL 10 Plus per raccontarvi l'Italia

Yallers on the road per raccontarvi l’Italia

Da ottobre a novembre percorreremo 10 regioni italiane, armati del nuovissimo TCL 10 Plus

4 tour per 4 weekend in giro per l’Italia

Da sempre desideravamo organizzare un tour alla riscoperta del nostro Bel Paese, e finalmente ci siamo riusciti grazie a TCL Mobile!

Nei mesi di ottobre e novembre 2020, infatti, faremo un giro in lungo e in largo attraverso lo stivale.

Nei weekend (dal venerdì alla domenica sera) del 9 e del 16 ottobre e del 6 e 13 novembre infatti, 4 Yallers si recheranno in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Sarà un’ottima opportunità per incontrarci dal vivo durante i mini raduni che organizzeremo in occasione dei 4 tour.

I partecipanti

Dei 4 Yallers coinvolti nell’iniziativa 2 saranno fissi per tutti i tour, 2 invece saranno Yallers provenienti dalle diverse regioni che verranno visitate ogni volta.

I quattro partecipanti si recheranno nei luoghi più significativi e suggestivi per ogni regione e il tutto sarà, in vero stile Yallers, documentato e raccontato sui social attraverso le pagine @yallersitalia e sul profilo Yallers di ogni regione visitata, nonché sui profili personali dei quattro partecipanti.

Raduni per la Community all’interno di ogni tour

Una parte della giornata di sabato e/o domenica di ogni weekend inoltre, ospiterà un raduno per la community, durante il quale verranno organizzati aperitivi o visitati luoghi particolarmente suggestivi (sempre che l’emergenza consenta di svolgere questo tipo di eventi nei prossimi mesi).

Parola d’ordine: Mobile Photography & Social

In un mondo in cui vengono scattate circa 880 miliardi di foto l’anno, di cui ben 400 milioni vengono pubblicate su social come Instagram e Facebook, Yallers durante questo tour rivolgerà tutta la sua attenzione all’ottava arte, ossia la mobile photography, e all’importanza che questa ha in un mondo che parla attraverso le immagini e la condivisione delle esperienze.

yallers on the road con tcl 10 plus

Proprio per questo motivo l’itinerario di ciascun tour passerà nei luoghi più iconici ed “instagrammabili” di ogni regione. Il tutto verrà raccontato con un partner d’eccezione al nostro fianco: TCL Mobile.

Due TCL 10 Plus in dotazione

TCL è una delle aziende di elettronica di consumo in più rapida crescita e uno dei principali produttori mondiali di dispositivi mobile e televisivi. Da novembre 2019 a oggi TCL è entrata nel mondo degli smartphone anche in Italia, dove ha già commercializzato 6 device, tra cui TCL 10 Plus, new entry che ci accompagnerà in questa avventura.

I partecipanti, infatti, avranno in dotazione due TCL 10 Plus, con display 6,47 pollici Amoled Curved e Quad-Camera posteriore composta da 4 diversi obiettivi: un primo da 48MP dotato di AI, una seconda fotocamera da 8MP grandagolare, la terza da 2MP macro, e la quarta da 2MP con effetto bokeh per dare più profondità agli scatti.

Il primo tour tra la Liguria e il Piemonte

Arriveremo a La Spezia la sera di venerdì 9 ottobre, in tempo per iniziare il racconto con un tramonto a Portovenere!
La giornata di sabato 10 sarà dedicata alla costa ligure con appuntamento per un mini-raduno con la Community, durante l’evento di Finalborgo. Ai primi dieci partecipanti all’evento offriremo l’aperitivo e la possibilità di testare il TCL 10 Plus! Iscriviti qui.
A fine giornata arriveremo a Torino in tempo per il tramonto. Da qui continueremo il tour la domenica, con un rapido giro della città prima di dirigerci verso il meraviglioso territorio delle langhe.

A raccontare il primo tour con @tclmobileit gli account @gamma_f @monticelli.giorgio @razvan__94 @kdallasteppa oltre ovviamente ai canali ufficiali @yallersitalia @yallersliguria e @yallerspiemonte

Per scoprire le tappe successive vi invitiamo a seguire il tour “Yallers on the road” sui nostri canali social.

Foto copertina di Francesco Capaccioni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Scopri l'Italia insieme a noi, unisciti alla nostra Community

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00