Collaborazioni

Tour sulle Dolomiti con Yallers

Il 2019 si annuncia come un anno all’insegna dell’avventura e della natura per noi di Yallers. Grazie alla collaborazione con Visit Dolomiti Paganella abbiamo in programma 4 appuntamenti, uno in ogni stagione, per andare alla scoperta delle bellezze del loro territorio. E il primo tour si avvicina a grandi passi.

Conosciamo Visit Dolomiti Paganella

Si tratta dell’Azienda per il Turismo impegnata nella promozione del territorio compreso tra le Dolomiti di Brenta e la Paganella.

La Paganella si trova in provincia di Trento e domina la città da nord-ovest. Ai piedi di questo piccolo gruppo montuoso, la cui vetta più alta arriva a 2125 metri, si apre il territorio che visiteremo. Dal lago di Molveno passando per Andalo fino all’antico borgo di Spormaggiore, questa valle in passato utilizzata per pascoli e alpeggi, oggi è meta sciistica ed escursionistica. Insomma una destinazione turistica per tutti i gusti e tutte le stagioni.

Dolomiti del Brenta

Dolomiti del Brenta

Yallers pronti per il tour invernale

Dal 17 al 20 gennaio 9 Yallers saranno ospiti – attività, vitto e alloggio sono infatti offerti dall’Azienda per il Turismo – per 4 giorni nella località turistica Dolomiti Paganella. Uno dei 9 sarà il fortunato vincitore del contest Natale Yallers che si è concluso pochi giorni fa, a breve conosceremo il nome. Gli altri 8 Yallers da seguire, per non perdere neanche un momento della meravigliosa avventura che stanno per vivere, sono:

Ovviamente seguite le attività anche sulle pagine:
@visitdolomitipaganella@yallersitalia, @yallerstrentinoalto_adige e @yallers.life

Le attività del tour

Durante i quattro giorni di tour saranno molte le attività da provare e i paesaggi da ammirare. Ciaspolate, fat-bike, percorsi a piedi, sciate in notturna, aperitivi in alta quota e albe nei rifugi. A pensare che la cornice sarà il candore delle neve, a noi non resta che sognare. Ma non è ancora tutto, nel cilindro infatti abbiamo un’altra sorpresa.

Sciare sulle Dolomiti Paganella

Sciare sulle Dolomiti Paganella

Sabato 19, se siete in zona, potrete unirvi ai nostri 9 soci e partecipare gratuitamente alla 6^ edizione del Trentino Ski Sunrise. Quest’evento è uno tra i più attesi dagli sciatori e noi possiamo portare altre 20 persone che potranno partecipare gratuitamente. I partecipanti avranno l’occasione di sciare all’alba, quando la neve non è stata sfiorata da nessuno oltre la brezza alpina e le prime luci del mattino colorano l’aria di rosa. Per iscriverti al nostro evento CLICCA QUI.

Non ci resta che aspettare il 17 gennaio su Instagram, per scoprire con Yallers le meraviglie delle Dolomiti Paganella.

Related Posts

One thought on “Tour sulle Dolomiti con Yallers

Comments are closed.